sabato, 8 maggio 2021
Calcio Sport Photography

SPORT PHOTOGRAPHY IN ROSA: la rubrica fotografica del calcio femminile

Una delle nostre rubriche più apprezzate in questi mesi è stata sicuramente l’appuntamento fisso con SPORT PHOTOGRAPHY. Gli scatti, le emozioni e le passioni sportive raccontate attraverso l’obiettivo di fotografi e reporter professionisti. Una passione che è diventata poi un lavoro, dai campi di periferia fino ai maggiori palcoscenici internazionali.

Proprio una delle nostre interviste è stata dedicata a ILARIA CUTULI 

Abbiamo apprezzato i suoi scatti dedicati alla squadra femminile della Juventus le J-Woman e da lì è nata una sua idea. Perché non tingere di ROSA la nostra rubrica? Nasce così SPORT PHOTOGRAPHY IN ROSA , la nostra rubrica fotografica dedicata al calcio femminile.

Un movimento, una passione, uno sport che sta sempre più riscuotendo consensi e apprezzamenti da tutto il mondo. Un settore in forte crescita ed espansione. Proprio per questo motivo non potevamo che dedicare uno spazio gallery in rosa sul nostro Blog.

Partiamo da qui, dagli scatti di Ilaria.

JUVENTUS WOMEN – EMPOLI LADIES  4-3  (30/08/2020)

Foto di: ILARIA CUTULI

 

Questa prima carrellata di scatti si arricchirà di tutti i contenuti fotografici che nel corso della stagione avremo il piacere di ospitare sul nostro Blog. Una rubrica aperta a tutti gli appassionati di fotografia e calcio femminile. Se vuoi inviarci anche tu il tuo contributo fallo subito QUI

 

JUVENTUS WOMEN – SAN MARINO ACADEMY  2-0 (06/09/2020)

Foto di: ILARIA CUTULI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *