martedì, 16 luglio 2024
EXTRA

OPEN SPORTS 2024: l’evento sportivo esclusivo organizzato da Il Supporter al Parco Vinta Fiorenza di Mentana

Tutto lo staff de Il Supporter è lieto di annunciare la prima edizione di OPEN SPORTS 2024, che si terrà domenica 26 maggio dalle ore 15:00 alle ore 21:00 nel suggestivo scenario del Parco Vinta Fiorenza di Mentana (Roma).

L’evento, patrocinato dal Comune di Mentana, promette di essere una giornata ricca di attività sportive, workshop ed esibizioni, ideata e animata grazie al coinvolgimento di molte associazioni sportive del territorio, atleti entusiasti dello sport. Un evento adatto a tutte le età e per tutti.

Esperienze sportive interattive ed educative

OPEN SPORTS 2024 offrirà agli appassionati di sport l’opportunità di immergersi in diverse discipline attraverso postazioni interattive e aree dimostrative. Ogni associazione partecipante avrà a disposizione un gazebo in un’area adibita per le attività pratiche, test e lezioni. Inoltre, sarà presente un palco per esibizioni dinamiche e coinvolgenti.

Le Associazioni presenti e gli sport

Calcio, basket, volley, rugby fitness, danza, scacchi, musica e tanto tanto divertimento in una sola giornata dedicata agli appassionati dello sport. Saranno molte le associazioni del territorio presenti all’evento con un proprio spazio espositivo, tra cui:

Vis nomentum

Spes mentana Basket

Spes Mentana Volley

Crossfit Mentana

Top Dance Academy

Rugby Aniene

Mentana Calcio 1947

Asd Dart

Arcieri Nomentani

Cobra Kai

Reds Mezzaluna

Avamposto Garibaldino

 Il Programma di OPEN SPORTS 2024.

Sarà un ricco programma di eventi quello di OPEN SPORTS 2024.

Dalle ore 15:00 saranno aperti tutti gli stand delle associazioni partecipanti per conoscere discipline, allenamenti e coach e con la possibilità di richiedere informazioni sulle iscrizioni.

Dalle ore 16:00 “free trial” con le esibizioni e gli spettacoli sportivi. Ogni associazione metterà a disposizione coach e attrezzature per testare gli sport preferiti.

Non mancherà un gustosa area food disponibile dalle ore 17:00 a cura di Dupon e Pompi per un spuntino gustoso o per un aperitivo.

Dalle 19:00 la musica sarà protagonista con il DJ SET che accompagnerà tutti i presenti fino alla chiusura dell’evento prevista per le ore 21:00.

Invitiamo tutti gli appassionati a unirsi a noi in questa festa dello sport e del benessere. Assicuratevi di segnare sul calendario il 26 maggio 2024, per un giorno all’insegna dell’attività fisica, del divertimento e dell’educazione sportiva.

Per maggiori dettagli, news e aggiornamenti, seguiteci sui nostri canali ufficiali.

Si ringraziano Wematica come Main Sponsor e MYTEAM Sport Tech partner dell’evento.

Vi aspettiamo numerosi a OPEN SPORTS 2024!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *